Flotta Noleggio – ROBOGREEN EVO

Flotta Noleggio – ROBOGREEN EVO

Disponibile nella nostra flotta noleggio ROBOGREEN EVO, vi consentirà di effettuare operazioni di pulizia e manutenzione del verde in tutta sicurezza anche sui terreni più impervi. Dotato di radiocomando a distanza e trincia frontale risulta una macchina dall’ottima produttività, intuitiva nell’utilizzo e facilmente trasportabile

vienici a trovare o contattaci per maggiori informazioni!!!

robogreen_evo
Buone Feste !!!

Buone Feste !!!

L’azienda resterà chiusa per le Festività Natalizie dal 21.12.2019 al 01.01.2020.

Approfittiamo per augurare a tutti e in modo particolari ai nostri affezionati Clienti, un Felice Natale e un Grandioso 2020 !

vienici a trovare o contattaci per maggiori informazioni!!!

KOBELCO SK75SR-7 e SK85MSR-7 La nuova serie di escavatori 8-9 ton, made in JAPAN

KOBELCO SK75SR-7 e SK85MSR-7 La nuova serie di escavatori 8-9 ton, made in JAPAN

KOBELCO SK75SR – La nuova serie 7 di KOBELCO sbarca direttamente dal Giappone carica di novità, presentandosi nella categoria escavatori 8.0-9.0 ton, in breve un nuovo punto di riferimento! L’ INNOVATIVO SISTEMA iNDr di Kobelco, pertanto consente grazie alla protezione dei radiatori e del vano motore, la riduzione del rumore per i lavori in zone urbane e un raffreddamento eccezionale del motore.

CONSUMI

Come recita l’ormai noto slogan di Kobelco WeSaveYourFuel, le macchine da lavoro Kobelco in primo luogo vengono progettate con un’idraulica studiata appositamente per raggiungere la massima produttività combinata a minimi consumi di carburante.

CONFORT

Probabilmente la cabina operatore attualmente più sofisticata della categoria. Vale a dire un sedile Grammer riscaldato, installato di serie con sospensioni pneumatiche, braccioli e joystick si muovono insieme al sedile per una posizione di lavoro ottimale. Multi-display a colori da 10 pollici pertanto il più grande della categoria.

CABINA

Conforme a ROPS e FOPS II. Grazie alla griglia di protezione superiore di serie ispezionabile, offre quindi una maggiore sicurezza per l’operatore. Dotata di illuminazione led, telecamera posteriore e laterale per un’eccellente visibilità.

IDRAULICA MIGLIORATA

Riduzione del 15% nel ciclo di scavo e aumento del 37% della velocità di scavo del braccio.

NORMATIVA STAGE V Rispetto delle ultime normative UE sulle emissioni.

Scrivi a Domenichini Group per tutte le info

valtra

Tractor of the Year and Best Utility 2020: Fendt 942 Vario & 314 Vario Profi+

Tractor of the Year and Best Utility 2020: Fendt 942 Vario & 314 Vario Profi+

Tractor Of The Year 2020

Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, la giuria protagonista dell’esclusiva maratona estiva di test e prove in campo, ha decretato il proprio verdetto.

Nella categoria regina  ha trionfato il Fendt 942 Vario, fiore all’occhiello della Casa di Marktoberdorf, modello di punta della serie 900 giunta alla sesta generazione, per la prima volta oltre la soglia dei 400 cavalli. https://www.fendt.com/it/900-vario-my-2020-elementi-di-rilievo

Nella categoria Best Utility 2020, la Casa di Marktoberdorf si concede il bis, trionfando anche nella categoria ‘Best Utility’  col nuovo Fendt 314 Vario Profi+. Audace e performante sia in campo aperto che tra gli angusti spazi delle strutture aziendali, il giovane rampollo della dinastia dei Dieselross si siede così sul trono lasciato libero nientepopodimeno che dal suo stesso predecessore, il Fendt 313 Vario vincitore un anno fa nella medesima categoria. https://www.fendt.com/it/10417

Scrivi a Domenichini Group per tutte le info

Tractor Of The Year 2020 Fendt 942 Vario & 314 Vario Profi+

vienici a trovare o contattaci per maggiori informazioni!!!

39° Edizione Festa della Cipolla Cannara 2019

39° Edizione Festa della Cipolla Cannara 2019

Non mancate al 39° appuntamento con la Festa della Cipolla.  Cannara è pronta ad accogliere decine di migliaia di visitatori che verranno a gustare le prelibatezze a base di cipolla.  Come ogni anno l’organizzazione è pronta a garantire un’esperienza unica fatta di divertimento, tradizione e ottima cucina.  La rinomata sagra Umbra torna dal 3 all’ 8 settembre e dal 10 al 15 settembre 2019.  Domenichini Group è partner di questo importante evento della tradizione.

…e Buon Appetito !!!

https://www.festadellacipolla.com/

vienici a trovare o contattaci per maggiori informazioni!!!

AGRIUMBRIA 2018 – 6, 7 e 8 Aprile

AGRIUMBRIA 2018 – 6, 7 e 8 Aprile

Vi aspettiamo al nostro stand di AGRIUMBRIA 2018 a Bastia Umbria il 6, 7 e 8 Aprile per farvi conoscere tutta la nostra offerta.

All’interno del padiglione 9 saremo presenti con lo stand dedicato ai trattori KUBOTA e saranno presenti tutti i modelli della gamma: frutteti, macchine a campo aperto da 60 a 170 cv, trattori specializzati semi-cingolati, rasaerba, trattorini compatti.

All’esterno sarà invece presente un vasto assortimento di attrezzature agricole dei nostri marchi KRONE e AMAZONE, escavatori e macchine KOMATSU, sollevatori telescopici DIECI.

Vienici a trovare ad Agriumbria 2018, ti aspettiamo!

vienici a trovare o contattaci per maggiori informazioni!!!

Pinza forestale: deforestazione con escavatore Komatsu

Pinza forestale: deforestazione con escavatore Komatsu

La pinza forestale, applicata ad un escavatore dai 130 ai 250 quintali, è utile per una manutenzione rapida ed efficace della vegetazione boschiva.

La nostra azienda offre la possibilità di noleggiare l’attrezzatura con e senza escavatore. La nostra pinza forestale consente di tagliare alberi con un tronco massimo di 35 cm di diametro.

L’attrezzatura trova impiego nei lavori di manutenzione dei margini stradali ed è particolarmente indicata per la raccolta della legna. L’applicazione consente un sicuro e veloce abbattimento degli alberi e la raccolta di arbusti su ogni terreno.

vienici a trovare o contattaci per maggiori informazioni!!!

Applicazioni speciali: escavatore gommato Wacker Neuson EW65 per manutenzione stradale

Applicazioni speciali: escavatore gommato Wacker Neuson EW65 per manutenzione stradale

L’escavatore gommato Wacker Neuson EW65 è stato fornito alla Provincia di Perugia per la manutenzione stradale.

Il progetto è nato dall’esigenza di velocizzare le operazioni di pulizia delle scarpate stradali e dello sfalcio dell’erba sotto i guard-rail con una sola macchina.

Uno studio dedicato delle portate idrauliche della macchina ci ha consentito di applicare una testata trinciante FEMAC TE100LT al braccio dell’escavatore e un piatto rasaerba  da 80 cm con scavallatore meccanico alla lama, utilizzabili simultaneamente. L’escavatore gommato Wacker Neuson EW65 ha un impianto idraulico dedicato per la sola traslazione, permettendo alla macchina di lavorare durante l’avanzamento, caratteristica indispensabile per la manutenzione stradale.

Il vantaggio rispetto a trattori gommati, spesso utilizzati per questo scopo, è la versatilità del mezzo che può essere impiegato per operazioni come ad esempio scavo, trivellazione, movimentazione, demolizione, etc…

scopri di più sull'escavatore Wacker Neuson EW65

Griglia di protezione per escavatore Komatsu

Griglia di protezione per escavatore Komatsu

Griglia di protezione per escavatore KOMATSU: tutte le ragioni per cui scegliere le nostre griglie CERTIFICATE!

Il progetto di realizzare una propria linea di griglia di protezione per escavatore Komatsu, è nata dalla crescente esigenza espressa dai nostri clienti di lavorare in sicurezza. Le nostre griglie, oltre ad avere un costo molto più competitivo di quelle originali, sono state sviluppate tenendo conto delle esigenze che ci sono state segnalate, con migliorie che potrete apprezzare solo equipaggiando la vostra macchina con la nostra griglia di protezione per escavatore Komatsu.

Ecco tutte le buone ragioni per scegliere le nostre soluzioni:

  • Basso costo di acquisto della vostra griglia, forniamo griglie per tutti gli escavatori Komatsu dalla serie 8 e successive versioni oltre i 130 quintali. Potete equipaggiare il vostro KOMATSU PC210NLC-8 con griglia di protezione frontale e superiore e lavorare in sicurezza
  • Estrema facilità di montaggio, che avviene mediante le predisposizioni originali della macchina
  • Design pulito e lineare
  • Visibilità migliorata rispetto alle soluzione tradizionale grazie alla spaziatura delle barre di protezione
  • Spazio per pulizia e manutenzione del vetro anteriore
  • Protezione garantita per la macchina e per l’operatore che significa maggior sicurezza nelle operazioni di lavoro e minori costi di manutenzione

La griglia di protezione superiore garantisce una protezione FOPS certificata (falling object protective structure), una struttura in grado quindi di proteggere la macchina e l’operatore dalla caduta di oggetti dall’alto. La griglia frontale costituisce invece una protezione certificata di tipo FGPS (front guard protective structure), atta quindi a proteggere la cabina da oggetti che potrebbero colpirla frontalmente.

La nostra griglia di protezione per escavatore Komatsu è CERTIFICATA e viene fornita corredata di Manuale d’Uso e Manutenzione e Dichiarazione di conformità CE.

Hai un Komatsu PC138 US, PC130, PC170, PC210, PC230, PC240, PC350…non esitate a contattarci per ricevere un preventivo specifico per la vostra macchina.

scopri tutti i nostri prodotti