DIVISIONE AGRICOLTURA NUOVO
Scopri i nostri principali partners, Costruttori leader nei rispettivi ambiti d’impiego e nostri fornitori di macchinari e attrezzature nuove
Un Concetto Affascinante
Fendt non è solo un nome, è una convinzione. Con i trattori e le macchine per l’agricoltura da raccolta Fendt, gli agricoltori e i contoterzisti raggiungono il loro scopo rapidamente e con più profitto. L’esigenza quotidiana è soddisfare, persino superare, gli elevati standard richiesti dai clienti, aiutandoli ad ottenere successo col proprio lavoro.
Costruiti su Misura
I trattori della Finlandese Valtra, combinano una serie di funzioni versatili ad una tecnologia innovativa. Chi sceglie Valtra, utilizza un prodotto costruito e personalizzato su misura del cliente, in relazione alle specifiche esigenze della propria attività agricola. La divisione UNLIMITED è la massima espressione di personalizzazione delle macchine.
Unione tra Passato e Tecnologia
Il gruppo Amazone fondato nel 1883, è leader In molti paesi del mondo grazie all’ampia gamma di prodotti dall’elevata qualità e tecnologicamente avanzati costruiti per la preparazione del terreno, la semina, la fertilizzazione e la protezione delle colture.
Esperienza sul Campo da oltre 100 anni
Il costruttore di Spelle (Germania), è un punto di riferimento nel settore della meccanizzazione in agricoltura. Con oltre 100 anni di esperienza può vantare un’altissima competenza che unita a ricerca e innovazione, consente di proporre agli agricoltori macchine ed attrezzature ai massimi livelli di produttività.
Specialisti per Vigneti e Frutteti
Costruttore sempre attento all’innovazione e alle esigenze dell’ambiente, produce attrezzature dagli elevati standard qualitativi, studiate appositamente per la lavorazione di terreni in vigneto e frutteto. Lo scopo è garantire la massima resa nella gestione del terreno eliminando l’utilizzo di prodotti chimici.
Il Futuro dell’Intelligenza nell’Agricoltura
Le soluzioni della tecnologia in agricoltura di Trimble sono innovative e facili da utilizzare. L’obiettivo è aiutare gli agricoltori a connettere tutte le loro operazioni, in modo da poter prendere decisioni in tempo reale, basate su dati precisi e raggiungere la massima produttività, redditività, sostenibilità.